Ischia News ed Eventi - Around Ischia

Sabato 16 febbraio, alle ore 19.00, in sala Re_PUBBLICA Madre, andrà in scena la rappresentazione LETTERE A YVES , il reading-spettacolo, interpretato da Pino Ammendola con la partecipazione straordinaria di Eva Robin’s, con musiche originali composte ed eseguite al pianoforte da Giovanni Monti per la regia di Roberto Piana, tratto dalle bellissime lettere di Pierre Bergè a YSL (“Lettere a Yves Saint Laurent”) nel decennale della scomparsa dello stilista.

Nell’ambito del programma sociale Io sono Felice del museo d’arte contemporanea Donnaregina della Regione Campania, continuano, con il laboratorio #MadreTerra, in collaborazione con ArtStudio’93 (Progetto T.A.NA. Terranova Arte Natura),

Mercoledì 6 febbraio, alle 18.00, una speciale visita guidata in occasione della Giornata internazionale della tolleranza zero per le mutilazioni genitali femminili.

Un week end di visite guidate gratuite alla mostra di Robert Mapplethorpe e alle collezioni del museo.

Con l’anteprima italiana dello spettacolo Madre di Francesca Bartellini, sabato 26 gennaio alle ore 18.30 nella sala RE_PUBBLICA Madre, e con un week end di visite alle mostre e alle collezioni del museo, per poi ricordare con un focus dedicato, nella Giornata della memoria, domenica 27 gennaio alle ore 11.00, le vittime della Shoah.

Al Madre · museo d’arte contemporanea Donnaregina della Regione Campania in anteprima italiana l’ultimo episodio della trilogia Amos’ World – Amos' World (Episode Three) – dell’artista belga-americana Cécile B. Evans (Cleveland, 1983). Amos’ World è co-prodotto da Emanuel Layr Galerie, Vienna/Roma; mumok-Museum Moderner Kunst Stiftung Ludwig, Vienna; Museum Abteiberg, Mönchengladbach; Tramway, Glasgow, presso il quale la trilogia è stata presentata in anteprima.

Ultimi in around Ischia

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.