Ischia News ed Eventi - Economia

Dopo le vicende che hanno interessato la Confcommercio, con gli interventi dei vertici regionali che hanno delegittimato la base, ad Ischia l’Ascom cambia e diventa AICOM.
Tutti i soci della vecchia Ascom si sono riuniti ed hanno deciso di far nascere una nuova associazione che si impegna ad essere espressione del territorio e tuteli il commercio ed la clientela.

La sicurezza del territorio, turismo e termalismo, moda e sicurezza alimentare, saranno questi i temi del convegno organizzato dal Comune di Ischia nell’ambito della manifestazione “Look of the year”. L’evento al Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando venerdì 13 ottobre a partire dalle 15:30.

Lo scrittore Gino Barbieri ed il giornalista Giuseppe Mazzella hanno presentata alla stampa ed alla pubblica opinione una petizione internazionale affinchè il complesso in rovine del Pio Monte della Misericordia di Casamicciola che ha una superficie coperta di circa 50mila mc, su 24mila mq. sia riutilizzato per il Rinascimento della Cittadina per una nuova "missione storica".

La BCP offre finanziamenti agevolati e blocca le rate dei mutui per 12 mesi, strumenti per le imprese colpite dal terremoto Ischia anche da parte di Artigianato Campania e Confesercenti.

Sbarca a Ischia Sebòn Supermercati, insegna del gruppo Multicedi, quattordicesimo punto in Campania dopo le aperture in provincia di Napoli e Salerno.
Nel nuovo supermercato, che si trova a Barano d’Ischia in via Vincenzo di Meglio 119, i clienti potranno trovare le referenze di un assortimento tradizionale unite ai prodotti ricercati e di nuove tendenze.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.