Ischia News ed Eventi - Carnevale 2018, a Ischia arriva il Fantacirco

Carnevale 2018, a Ischia arriva il Fantacirco

Società
Typography

La piazzetta San Girolamo è pronta ad accogliere il Fantacirco di Fantasilandia, martedì 13 febbraio la festa di Carnevale è tutta per i bambini dell’isola.

Appuntamento dalle 10:30 con musica, balli e tanto divertimento. Il mago dei coriandoli accompagnato da trapezisti, incantatori di serpenti, domatori e da Minni e Topolino travestiti da pagliacci arriveranno in piazzetta da Piazza degli Eroi, ad attenderli tanta musica tutta da ballare e un mago pronto a dare mille forme a palloncini colorati.

Durante la mattinata ci sarà la possibilità di iscriversi alla sfilata delle mascherine, una giuria decreterà i tre vincitori ai quali saranno assegnati dei premi. Alla sfilata potranno iscriversi con i loro bambini anche i genitori! «Quest’anno, - dichiara l’assessore alla logistica Marianna Sasso - l’Amministrazione comunale ha voluto porre tutta la sua attenzione su bambini e famiglie con un evento tutto dedicato a loro nella semplicità e nell’allegria tipica del Carnevale».

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.