Ischia News ed Eventi - Diocesi di Ischia - Ordinazione sacerdotale di don Marco Trani

Diocesi di Ischia - Ordinazione sacerdotale di don Marco Trani

Società
Typography

La Chiesa di Ischia, grata al Signore che ha sempre a cuore il bene del suo gregge, con grande gioia annuncia che il diacono Marco Trani sarà ordinato Presbitero, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Pietro Lagnese vescovo di Ischia, venerdì 6 aprile prossimo, nell'ottava di Pasqua.


La Celebrazione avrà inizio alle ore 20.00 nella Chiesa Cattedrale di Ischia, e sarà trasmessa successivamente in differita su Teleischia.

Don Marco presiederà l'Eucarestia Sabato 7 aprile alle ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale di S.Antonio abate in Ischia e Domenica 8 aprile alle ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Ciro in Ischia.

Giovedì 5 aprile alle ore 20.00 nella Parrocchia di San Ciro in Ischia si terrà inoltre una Veglia di Preghiera animata dai gruppi di Pastorale giovanile e vocazionale in preparazione all'Ordinazione sacerdotale di Marco Trani.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.