Ischia News ed Eventi - Sant’Angelo d’Ischia, rinviato il concerto di Raiz & Radicanto

Sant’Angelo d’Ischia, rinviato il concerto di Raiz & Radicanto

Società
Typography

E’ stato rinviato al prossimo 2 giugno il concerto di Raiz & Radicanto previsto nella piazzetta di Sant’Angelo d’Ischia il 30 aprile, alle 20.30, nell’ambito del cartellone di eventi “Dal Monte Epomeo al borgo marinaro di Sant’Angelo.

Un viaggio tra arte, musica, cultura e tradizioni”, il progetto del Comune di Serrara Fontana finanziato dalla Regione Campania nell’ambito dei POC 2014-2020, che si articola - fino al 26 maggio – in una serie di iniziative in grado di esaltare enogastronomia e cultura di un territorio unico al mondo.

La decisione si è resa necessaria per rispetto del cordoglio dei familiari del turista, ospite di una struttura di Sant’Angelo, morto nella serata di ieri, domenica 29 aprile, a seguito di un malore.

“Ci è sembrato giusto annullare questo momento di festa collettiva in una giornata così nera per la nostra frazione“, spiega il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso.

Prossimi eventi Ischia

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.