Ischia News ed Eventi - Un progetto per migliorare punti di sbarco e ripari di pesca

Un progetto per migliorare punti di sbarco e ripari di pesca

Società
Typography

A seguito dell’individuazione di due punti di sbarco, individuati con Decreto Regionale n°9 dello 08.03.18 e situati sulla banchina Fraulese e sulla banchina Agip,

il Comune d’Ischia partecipa alla manifestazione di interesse per la realizzazione di interventi finalizzati alla realizzazione e/o adeguamento dei “servizi minimi” per il settore della pesca e dell’acquacoltura - PO FEAMP Campania 2014/2020 – Misura 1.43 “Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari di pesca”. Rifacimento della pavimentazione, realizzazione di un nuovo impianto elettrico, idrico e d’illuminazione, installazione di cartellonistica e opere di delimitazione, questi gli interventi principali del progetto proposto che garantirà una condizione ottimale sia dal punto di vista logistico che da quello igienico sanitario.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.