Ischia News ed Eventi - Sal da Vinci in concerto

Sidebar

19
nov , mar
6 New Articles

Sal da Vinci in concerto

Musica
Tools
Typography

In occasione del concerto dell’artista napoletano Sal da Vinci, “Se amore è revolution”, in programma venerdì 21 agosto alle 21.30 presso il Piazzale dell’Ancora in Casamicciola Terme, sarà predisposto il servizio navetta a partire dalle ore 20:00 e per ogni mezz’ora con partenza da e per Piazza Majo, Sentinella (Chiesa Immacolata) e Lacco Ameno, zona Capitello.

Il servizio è assolutamente gratuito e sarà attivo anche al termine del concerto. L’iniziativa voluta dal sindaco Giovan Battista Castagna e dall’amministrazione comunale mira a snellire il traffico ed in tal senso l’appello rivolto alla cittadinanza casamicciolese ed isolana è quello di recarsi allo spettacolo senza raggiungere l’area dello stesso – peraltro oggetto di notevoli limitazioni alla circolazione veicolare come da apposita ordinanza emessa dal comandante della polizia municipale - con auto e moto.
Il servizio, non a caso, è stato predisposto anche da Lacco Ameno proprio con l’intento di favorire l’afflusso delle persone provenienti da Forio.

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.