Ischia News ed Eventi - Teatro

Sidebar

19
nov , mar
6 New Articles

Sabato 23 novembre continua Ænaria | Festa delle arti performative con la compagnia Teatri Sospesi di Salerno che presenta “In fondo è primavera”, un monologo con Simona Forte. Coreografia, movimenti di scena, regia di Serena Bergamasco. Testo, drammaturgia del suono, musiche originali, regia di Carlo Roselli.

L’Associazione Amici del Teatro presenta il secondo spettacolo del cartellone di Ænaria | Festa delle arti performative: il “Laboratorio artigianale di fandonie” propone in tre repliche, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre, con sipario ore 21, “Il Barone Macobetti” una pièce scritta da Domenico D’Agostino e diretta da Aaron Insenga.

L’Associazione Amici del Teatro oggi 4 novembre comincia la stagione dei laboratori teatrali con gli “Open days” , prove aperte e gratuite durante le quali i tutor racconteranno a grandi e piccini i nuovi progetti che si svilupperanno durante tutto l’anno associativo.

L' appuntamento è assolutamente da non perdere, al Poli, nel prossimo fine settimana. Uno spettacolo teatrale di valore e di forte richiamo, firmato da Giovanna Mastroianni e presentato dal gruppo Histriones. E una buona causa a cui contribuire: sostenere il percorso di cura della giovanissima Ilaria e supportare concretamente la sua famiglia.

L’Associazione Amici del Teatro, con il patrocinio del Comune d’Ischia, invita a partecipare, Giovedì 3 ottobre ore 11.30, alla conferenza stampa di presentazione del cartellone di Ænaria | Festa delle arti performative 2019 al Teatro Polifunzionale. Durante la conferenza verrà anche presentata la Campagna Abbonamenti.

More Articles ...

Page 1 of 4

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.