Ischia News ed Eventi - Podistica

Sidebar

22
set , dom
10 New Articles

In un caldo e soleggiato pomeriggio settembrino si è svolta la tradizione “scalata” a Santa Maria al Monte, una corsa in salita breve ma molto impegnativa che dal centro storico di Forio arriva sul sagrato della chiesetta montana, 5,5 km con 400 metri di dislivello da correre tutta d’un fiato, per giungere al traguardo in poco più di 30 minuti, organizzata dal comitato per i festeggiamenti di Santa Maria, dalla famiglia Impagliazzo e con la collaborazione dei Forti e Veloci.

Anche quest’anno il comitato per i festeggiamenti in onore di Santa Maria al monte, don Pasquale Sferratore e l’associazione Forti e Veloci isola d'Ischia danno appuntamento a tutti i podisti isolani e non il 12 settembre alle ore 17.00 davanti al Cinema delle Vittorie a Forio, per salire di corsa alla chiesetta di Santa Maria al Monte.

La 46^ edizione della gara podistica estiva di Panza, organizzata dalla Moveo Giovani e delicata dal 2003 alla memoria dello scomparso Pino Castiglione, si è svolta sabato pomeriggio 3 agosto con un discreto numero di partecipanti ed un folto pubblico che ha assistito in piazza, prima le gare dei bambini e poi quelle dei ragazzi e degli adulti.

More Articles ...

Page 1 of 3

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.