Ischia News ed Eventi - Viaggi

Sidebar

19
nov , mar
6 New Articles

Principali notizie

Weekend lungo con 4 giorni di apertura consecutiva per concludere la stagione 2019: il giardino sarà aperto al pubblico giovedì 31 ottobre, venerdi 1 novembre - con apertura straordinaria - sabato 2 e domenica 3 Novembre, sempre con orario 9-19.
Domenica 3 Novembre la chiusura ufficiale della stagione in attesa delle visite su prenotazione durante i mesi invernali.

“Natale a Ischia, un mare di stelle” è questo il titolo del cartellone che vedrà eventi dal 7 dicembre fino al prossimo 9 gennaio tra arte, cultura, musica, gusto, festa e tradizione.
Simbolo del Natale 2017 è un’illustrazione dell’artista ischitana Monica Hernandez, una tartaruga di mare che diventa un isolotto il cui guscio trasforma il Castello Aragonese in un suggestivo presepe.

Nella prima settimana di Aprile apertura completa per il meraviglioso giardino tropicale di Forio d’Ischia che accoglierà il pubblico con le incantevoli fioriture primaverili e tante novità.
Dal 6 Aprile ai nastri di partenza anche la lunga stagione concertistica.

I Giardini La Mortella si preparano alla nuova stagione con un calendario denso di appuntamenti.

Numeri super per l'inizio della manifestazione che propone fino al 22 settembre tour guidati tra antiche cantine e rigogliosi vigneti

Dal 14 al 22 settembre tour guidati tra antiche cantine e rigogliosi vigneti per la dodicesima edizione dell’evento organizzato dalla Pro Loco Panza: in programma anche il Coniglio Day e percorsi in veliero

Giovedì 15 agosto si rinnova il tradizionale appuntamento del “Ferragosto alla Falanga”.

ll Piano Urbanistico Comunale (il famoso PUC) rappresenta uno strumento urbanistico fondamentale per la regolazione dell’assetto del territorio ed ha importantissime ricadute sulla comunità, sotto profili sia pubblici che privati (basti pensare, per esempio, che nel piano potrebbero essere previsti espropri per finalità pubbliche).

Appuntamento il 1 maggio alle 13 per il pranzo coi prodotti tipici, prima largo all'atteso Sentiero dei Pascoli

Venerdì 26 da Serrara a Sant’Angelo rievocando Mer’ Sarak: la musica accompagna fino al mare, prevista degustazione alle Fumarole. In programma percorsi per tutti i gusti: è già boom di prenotazioni.

Chiusura al traffico via Regina Elena nel Comune di Barano d’Ischia

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito della Ordinanza n°162 del Responsabile del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Ischia, emessa per la effettuazione dei lavori di scavo da parte dell’E.V.I. in via Michele Mazzella nei pressi del civico n.116, Lunedì 28 Ottobre dalle ore 22.00 fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di transito nei due sensi di marcia per via Michele Mazzella dal Supermercato Chiocca all’incrocio di via Fondo Bosso e, per questo motivo, nel sopracitato arco temporale, i percorsi delle sottoelencate Linee saranno modificati come di seguito specificato:

Venerdì 25 ottobre su due tratte Napoli-Ischia distribuite confezioni di pasta

“Nel giorno che celebra Sant’Agostino, non possiamo non ricordare il nostro fondatore, Agostino Lauro, che nel 1944 – a bordo del “Freccia del Golfo” – effettuò la per la prima volta la linea turistica Ischia-Capri. Il suo coraggio e la sua lungimiranza hanno gettato le basi per la lunga storia di mare di cui siamo oggi orgogliosi eredi, convinti che il suo messaggio resti attualissimo: avvicinare le isole alla terraferma, portare in vacanza migliaia e migliaia di turisti”.

Silenzioso e a impatto zero, il monocarena è tornato in linea completamente rinnovato. E la compagnia alimenta la suspense pubblicando la foto della scala durante i lavori

Gli sforzi della compagnia per avvicinare la terraferma alle isole flegree il venerdì e la domenica: dal 12 luglio al 1 settembre aumentano i collegamenti

Error : Please select some lists in your AcyMailing module configuration for the field "Automatically subscribe to" and make sure the selected lists are enabled

Iscriviti alla newsletter di Ischia News & eventi
I agree with the Terms and Conditions

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.