Ischia News ed Eventi - Valore Paese - FARI: a settembre giornate di apertura dei fari

Sidebar

16
nov , sab
7 New Articles

Valore Paese - FARI: a settembre giornate di apertura dei fari

Escursioni
Tools
Typography

Visitare alcuni dei più bei fari italiani sarà un sogno che finalmente a settembre potrà avverarsi: l’Agenzia del Demanio organizza, grazie alla collaborazione dei volontari del WWF e al supporto del Touring Club Italiano, le giornate Open Lighthouse, e nel corso di tutto il mese di settembre sarà possibile visitare 7 degli 11 fari inseriti nel Progetto Valore Paese – Fari.

Le strutture saranno aperte alle visite a partire dal 7 settembre in Sicilia, Campania e Puglia per tutti coloro che si pre-accreditano.
Il calendario prevede che il 7 e l’8 settembre sarà possibile visitare il Faro di Capo Grosso a Levanzo (TP), il 10 e l’11 settembre il Faro di Punta Cavazzi ad Ustica (PA), l’11 e il 25 settembre il Faro di San Domino alle Isole Tremiti (FG), il 15 e il 16 settembre il Faro di Murro di Porco a Siracusa e il Faro di Brucoli ad Augusta (SR), il 29 settembre il Faro di Capo d’Orso a Maiori (SA) e il 30 settembre il Faro di Punta Imperatore a Forio d’Ischia (NA).
Il pre-accredito deve essere effettuato dopo aver preso visione e avere firmato la liberatoria che andrà allegata ed inviata agli indirizzi di posta elettronica indicati nei documenti pubblicati, insieme ad una copia del documento di riconoscimento e ai propri contatti. Tutte le informazioni su Valore Paese – Fari sono disponibili nella sezione dedicata al progetto. (tc)

Scarica il calendario delle visite

Scarica la liberatoria

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.