Ischia News ed Eventi - Trasporti

Sidebar

22
ott , mar
12 New Articles

“Nel giorno che celebra Sant’Agostino, non possiamo non ricordare il nostro fondatore, Agostino Lauro, che nel 1944 – a bordo del “Freccia del Golfo” – effettuò la per la prima volta la linea turistica Ischia-Capri. Il suo coraggio e la sua lungimiranza hanno gettato le basi per la lunga storia di mare di cui siamo oggi orgogliosi eredi, convinti che il suo messaggio resti attualissimo: avvicinare le isole alla terraferma, portare in vacanza migliaia e migliaia di turisti”.

Un caffè gratis a tutte le viaggiatrici. Nel giorno della Festa della Donna, Alilauro propone un gesto simbolico alle donne a bordo delle unità, aliscafi e catamarani, che collegheranno le destinazioni toccate dalla flotta.

Si informa la Gentile Clientela che dal giorno 07/07/2016 questa Società ha attivato due emettitrici automatiche di titoli di viaggio al Capolinea di Ischia di Piazza Trieste ed una al Capolinea di Cava Grado.
Tali titoli di viaggio (vedi fac-simile), come per gli altri già in vendita, consentono, nell’ambito dell’Isola d’Ischia, l’utilizzo del Servizio di Trasporto Pubblico della Soc. Ente Autonomo Volturno S.r.l.
Vanno obliterati singolarmente appena saliti a bordo dell’autobus e sono validi solo dopo l’obliterazione.
Sono personali ed incedibili.
In caso di obliteratrice guasta, il passeggero deve apporre a penna la data e l’ora di utilizzo nell’apposito spazio sul retro.
Per quanto riguarda il biglietto giornaliero da 3,60, oltre a valere quanto sopra descritto, sul retro va riportato a penna il cognome, nome e data di nascita di chi lo utilizza.

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.