Ischia News ed Eventi - Alilauro, ecco le corse serali: alle 23.00 da Napoli a Ischia e Procida

Sidebar

16
set , lun
12 New Articles

Alilauro, ecco le corse serali: alle 23.00 da Napoli a Ischia e Procida

Trasporti
Tools
Typography

Gli sforzi della compagnia per avvicinare la terraferma alle isole flegree il venerdì e la domenica: dal 12 luglio al 1 settembre aumentano i collegamenti

 

Tornare a Ischia o a Procida dopo uno spettacolo teatrale in città, a Napoli. O imbarcarsi per le isole flegree dopo essere atterrati in serata all’aeroporto di Capodichino. Partono dal 12 luglio e si protrarranno fino al 1 settembre le corse serali che la compagnia Alilauro, leader nel settore dei collegamenti marittimi veloci nel golfo di Napoli, proporrà il venerdì e la domenica all’utenza, senza costi supplementari (prevista la tariffa turistica: 8.10 euro per residenti Ischia, 5.20 euro residenti per Procida; 20.30 euro adulti non residenti) e con lo scopo di “avvicinare” ulteriormente la terraferma con le due perle turistiche.

Nel dettaglio, le corse supplementari saranno due, in vigore il venerdì e la domenica: alle 20.50 da Ischia a Napoli Beverello, via Procida (con partenza alle 21.10); alle 23.00 dal venerdì alla domenica da Napoli Beverello a Ischia, via Procida (con scalo alle 23.45).
“Con queste corse - spiega Mariaceleste Lauro, amministratrice delegata di Alilauro - vogliamo offrire ai nostri utenti un’opportunità in più per fruire della città di Napoli nelle ore serali, senza l’ansia di un ritorno anticipato alle isole, oppure per raggiungere Ischia e Procida dopo essere atterrati in aeroporto nella fascia tardo-pomeridiana, senza stress di alcun tipo”.

Serali 2

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.