Ischia News ed Eventi - Alilauro, panettoni in regalo a chi viaggia da e per Ischia
13
ago , gio

Alilauro, panettoni in regalo a chi viaggia da e per Ischia

Trasporti
Typography

Iniziativa della compagnia marittima insieme a “Il Triangolo” di Lacco Ameno: appuntamento giovedì 12 e venerdì 20 dicembre

 

Il simbolo per eccellenza del panettone naviga da e per Ischia, naturalmente a bordo delle unità Alilauro. Grazie alla collaborazione tra la compagnia marittima e la pasticceria-ristorante “Il Triangolo” di Lacco Ameno, fiera ambasciatrice dal 1972 dell’artigianalità del food made in Ischia, chi viaggia da e per Ischia potrà ricevere in omaggio gustosi panettoncini artigianali.
L’iniziativa è prevista per giovedì 12 e venerdì 20 dicembre su alcune corse sulle linea Napoli-Ischia e rientra nelle attività previste da Alilauro per festeggiare il Natale insieme ai suoi passeggeri, grandi e piccini. Gli utenti fortunati sono inviati a condividere una storia su Instagram o Facebook con il panettoncino taggando Alilauro Volaviamare e Il Triangolo.

Panettone

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.