Rassegna del Teatro Isolano - "'Serenvivity"

Rassegna del Teatro Isolano - "'Serenvivity"

In Programma: Mer 01 Maggio alle Ore 21:00 - Fino alle Ore 22:30

Rassegna del Teatro Isolano - "'Serenvivity"

Al Teatro Polifunzionale di Ischia il varo ufficiale della quarta edizione, che si svilupperà in 6 spettacoli in concorso, 2 fuori concorso e 1 workshop. 21 serate di teatro, oltre 120 tra attori, tecnici e maestranze in scena.
 
Ventuno serate di teatro, oltre 120 tra attori, tecnici e maestranze in scena, un workshop sei spettacoli in concorso e due spettacoli fuori concorso. Un carnet ricco che accompagnerà gli ischitani alle porte della bella stagione.
 
1 maggio (fuori rassegna)
Le Ebbanesis in "Serenvivity" - concerto spettacolo
 
Per la prima volta ad Ischia, le 'Ebbanesis Viviana&Serena in concerto al Polifunzionale con il loro spettacolo "Serenvivity". Voci di pura emozione.
 
Due giovani donne che riescono a tenere il palco con la loro verve e l’innata passione per la musica che le unisce. Il duo, composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa, nasce sul web a giugno 2017. Dopo aver pubblicato alcuni video sui rispettivi profili, Serena e Viviana decidono di aprire una pagina Facebook. Da lì il progetto si trasforma in un grande successo mediatico: la loro pagina è seguita da oltre 70.000 followers da ogni parte del mondo. Richieste per concerti arrivano dall’Italia ma anche dalla Francia, dalla Germania, dalla Russia e dagli Emirati Arabi. In questi Paesi esteri le Ebbanesis si esibiscono con successo in rassegne e festival, precisamente nelle città di Santa Lucia (Femin’arte Corsica); Monaco di Baviera (Gasteig – Kleiner Konzertsaal); Mosca (Teatrium) e a Riad dove per la prima volta due donne europee salgono su di un palco per una performance che si tiene in un locale pubblico. Lo spettacolo-concerto delle Ebbanesis, con piacevoli siparietti umoristici che esaltano le loro doti attoriali, alterna brani della canzone popolare italiana a quelli della canzone classica napoletana. Due voci e una chitarra che collaborano in totale armonia attraversando, dalla nascita ai giorni nostri, il repertorio che ha reso celebre nel mondo la canzone italiana in genere e la classica napoletana in particolare. Dai successi sanremesi, in carrellata, passando per i canti della tradizione campana per approdare alle canzoni napoletane più celebri del repertorio classico e moderno come Reginella, ‘O Sarracino, Rundinella, ‘O Zappatore, ‘A Rumba d' 'e Scugnizze, ‘O Sole Mio, e tanti altri brani tutti rivisitati. Uno spettacolo, quello di Serena e Viviana, che non delude le aspettative per la intensità interpretativa e per la vis comica che le due artiste danno ad alcuni pezzi rendendo ancora più interessante e divertente la loro esibizione. Attualmente sono impegnate in importanti progetti teatrali sia come attrici che come cantanti.
 
Spettacolo Mercoledì 1 Maggio ore 21.00
Botteghino 25,00 euro
Prevendita 20,00 euro

Punti Prevendita
ISCHIA | Teatro Polifunzionale
ISCHIA | Subagenzia UnipolSai Visone & Di Meglio (Via Foschini)
CASAMICCIOLA | Bar Gelateria Di Massa (Corso L. Manzi)
FORIO | Bar Pasticceria Fratelli Calise (Corso F. Regine)
 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.