Tango y Mare

Tango y Mare

In Programma: Mer 07 Agosto alle Ore 19:00 - Fino alle Ore 23:59

Tango y Mare

Tango y Mare con Osvaldo Roldan
Un nuovo appuntamento per studiare con uno dei maestri piu grandi!!!!
Affiancato da Manuela Rodriguez
Con la collaborazione di Attilio Frugante con un corso di Canyengue!!!
Nella isola più verde d 'Italia
Stage, milonghe e show !
Grand Hotel delle Terme RE FERDINANDO ****
Ischia Porto
Costo totale 765,00 euro
CON PRENOTAZIONI ENTRO 30 APRILE PACCHETTO SCONTATO A 735,00 EURO
supplemento singola 180.00 euro
Pochissime disponibili
Il pacchetto include:
soggiorno con pernottamento, cena completa e prima colazione
stage di tango
serate di milonga
Utilizzo centro termale: una piscina coperta ed una scoperta nel parco,
grotta termale, percorso romano,bagno turco, palestra,
spiaggia convenzionata a 200 mt!!
Corsi e serate aperte anche agli esterni a breve programma e costi

------------
OSVALDO ROLDAN
E' sicuramente fra gli esponenti più rappresentativi del tango argentino.Il suo è un tango autentico che riflette fondamentalmente la tradizione porteña non senza l'apporto di peculiarità che rivelano una personale ricerca stilistica.
Nella sua lunga e intensa carriera iniziata giovanissimo nel 1984 e che lo ha visto protagonista fino ad oggi, in teatro, televisione, cinema, conferenze, festivals ha comunque voluto dedicare una particolare attenzione all'attività di insegnamento, riuscendo a mettere a punto una tecnica didattica unica per valore ed efficacia, che mira soprattutto a fornire un linguaggio corporale in grado di esaltare l'intima comunicazione di coppia in stretta relazione con la musica e nel rispettto dei codici. E' questo l'aspetto più interessante e formativo del processo: i "passi"-"sequenze" non come obiettivo della lezione, bensì come veicolo di trasmissione di tecniche che, una volta acquisite, diventino strumenti capaci di rivelare compiutamente la propria personalità.
Il successo di questa "strategia didattica" gli è universalmente riconosciuta proprio attraverso il conseguimento di brillanti esiti che raccolgono i suoi numerosi e fedeli allievi , molti dei quali oggi si dedicano essi stessi all'attività di insegnamento del tango milonguero e questo gli ha reso meritatamente il titolo di "Maestro dei maestri".

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.