Stagione teatrale al Polifunzionale: La sala d'attesa
Stagione teatrale al Polifunzionale: La sala d'attesa

Stagione teatrale al Polifunzionale: La sala d'attesa

Sab 20 Novembre alle Ore 21:00 - Sab 20 Novembre alle Ore 23:00

Sabato 20, Domenica 21 e Giovedì 25 novembre alle 21.00 al Teatro Polifunzionale si partecipa agli eventi della giornata internazionale contro la violenza sulle donne proponendo un testo di Stefania De Ruvo, “La sala d’attesa” messo in scena dalla compagnia I Divini Commedianti per la regia di Saverio Casciello e Corrado Visone.

In azione quattro donne, Alessandra Trani, Melania Trofa, Gianna Di Iorio e Antonella Mango che danno vita e morte a storie di violenza. Una violenza spesso subdola, psicologica, ma capace di provocare disastri nella vita delle persone.

Il testo, un atto unico di 50 minuti, si muove in un limbo sospeso tra la vita e la morte, tra donne salvate e altre ancora da salvare, oppure definitivamente perdute.

La violenza si manifesta sotto tanti aspetti e molti di questi sono raccontati in questo spettacolo toccante che vuole gettare una luce su un mondo, quello dei femminicidi, che tutti abbiamo il dovere di combattere affinché cambi la cultura e l’approccio al problema.

Gli spettacoli hanno un costo singolo di 5 euro a biglietto.
L’accesso al teatro è consentito come da norme vigenti solo attraverso l’esibizione del Green Pass e bisogna indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.