Ischia News ed Eventi - Corsi Formazione Obbligatori e Facoltativi Gratuiti Aicom per l’anno 2019.

Corsi Formazione Obbligatori e Facoltativi Gratuiti Aicom per l’anno 2019.

News dalle Associazioni
Typography

L’AICOM, “Associazione Ischia – Commercio, Turismo e Servizi”, in collaborazione con azienda specializzata, organizza, per l’anno 2019, corsi di formazione obbligatori e facoltativi a titolo gratuito per tutti gli iscritti alla predetta associazione in un rinomato Hotel del Comune di Ischia.

Ischia / un caso “nazionale” ed “europeo” per un nuovo assetto istituzionale ed urbanistico dopo il sisma del 21 agosto 2017

In primo piano, tra i corsi che andiamo a proporre, ci sono quelli per la sicurezza obbligatori per legge (art.45 del D.Lgs. 81/08), più precisamente sono il corso antincendio e il primo soccorso rispettivamente di 8 ore e 12 ore. Ricordo che tali corsi sono già stati organizzati per l’anno 2018 a titolo gratuito ed hanno avuto una notevole affluenza, vengono riproposti periodicamente data la loro obbligatorietà e alle sanzioni alle quali si va incontro se non effettuati.

Inoltre abbiamo stabilito un calendario anche per i corsi di lingue, inglese e russo, ciascuno di 30 ore e per il corso Social Media Marketing di 12 ore.

Ricordo che in qualsiasi momento è possibile iscriversi all’Associazione per poter partecipare attivamente ai corsi che periodicamente vengono proposti e messi a disposizione di tutte le attività commerciali partecipanti.

Per qualsiasi chiarimento e per avere informazioni precise dei singoli incontri restiamo a completa disposizione.

3711311186 Segreteria Aicom.