Ischia News ed Eventi - Pasqua in musica ai Giardini La Mortella di Ischia

Pasqua in musica ai Giardini La Mortella di Ischia

Giardini La Mortella

Musica
Typography

Sabato 7 e domenica 8 Aprile il primo week end musicale della stagione 2012

Sarà una Pasqua all'insegna dalla musica ai Giardini La Mortella di Ischia con la ripresa degli Incontri Musicali i concerti che ogni week end intratterranno il pubblico di questo splendido orto botanico.

Come di consuetudine ad inaugurare il calendario concertistico sarà anche quest'anno l'Ensemble of the Welsh College of Music and Drama che durante il week end di Pasqua -Sabato 7 e Domenica 8 Aprile - eseguirà un repertorio con musiche di Walton, Mozart, Delibes, Puccini, Donizetti.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 17.00.

Ingresso concerto inclusa la visita del Giardino 20,00 - Intero  15,00 - Ridotto*

Gli Incontri Musicali diretti da Lina Tufano si svolgono con la collaborazione di importanti scuole ed accademie musicali a livello internazionale, proprio per sostenere la volontà della Fondazione William Walton e La Mortella di offrire un'opportunità ai giovani virtuosi musicali per esibirsi ed avviare proprio ad Ischia la loro carriera concertistica. L'eccellente livello delle performance musicali fanno delle stagioni concertistiche della Mortella, un appuntamento di grande richiamo ed uno dei punti di forza dell'offerta culturale dell'Isola d'Ischia.

A partire dal mese di Giugno partirà invece la stagione concertistica al Teatro Greco, dove ad essere protagonista sarà la musica sinfonica.  

I Giardini La Mortella quest'anno resteranno aperti fino al 31 ottobre, il martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 9 alle 19.

Maggiori info su: www.lamortella.org

Tutte le foto su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html