Ischia News ed Eventi - Ischia: flauto e pianoforte al Week end musicale dei Giardini La Mortella

Ischia: flauto e pianoforte al Week end musicale dei Giardini La Mortella

DuoT. Pratola- M. Marcone

Musica
Typography

Proseguono gli appuntamenti con il cartellone musicaleai Giardini La Mortella ad Ischia. Sabato 28 e Domenica 29 Aprile nell'ambito della stagione di musica da camera è in calendario il concerto del DuoT. Pratola- M. Marcone flauto e pianoforte che interpreterà un ricco repertorio con musiche di Schumann, Dutilleux, Ravel, Donizetti e Bach. Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17,00 nella Sala-Concerti Museo.

Tommaso Pratola (flauto) e Manuela Marcone (pianoforte) sono due giovani artisti italiani che nonostante la giovane età hanno all?attivo numerose partecipazioni internazionali e sono vincitori di importanti concorsi.

Gli Incontri Musicali dei Giardini La Mortella si svolgono con la collaborazione delle più prestigiose scuole ed accademie musicali a livello internazionale per sostenere la volontà della Fondazione William Walton e La Mortella di offrire una opportunità ai giovani virtuosi musicali per esibirsi ed avviare e consolidare come in questo caso, proprio ad Ischia la loro carriera concertistica.

I Giardini La Mortella quest'anno resteranno aperti fino al 31 Ottobre 2012 il martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Maggiori info su: www.lamortella.org

Tutte le foto su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html