Ischia News ed Eventi - CIDI Ischia - Attività per il conseguimento di certificazioni a livello informatico

CIDI Ischia - Attività per il conseguimento di certificazioni a livello informatico

Scuola
Typography

Il Centro d’Iniziativa degli Insegnanti dell’isola d’Ischia propone una serie di attività per il conseguimento di certificazioni informatiche per l’inserimento/aggiornamento nelle/delle graduatorie di II e III fascia del personale docente/ata, triennio 2017/2020.


In particolare per il personale docente sarà possibile seguire attività per il conseguimento di un massimo di 4 punti, mentre per il personale 1,2 punti.

Il conseguimento dei titoli avverrà entro il termine per l'aggiornamento delle graduatorie. Tutte le informazioni sono presenti sul sito www.ischiacidi.it.

Il CIDI, già soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola (Protocollo n. 1217 del 5.07.2005), è stato confermato secondo la Direttiva 170/2016.

Maggiori informazioni potranno essere richieste alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure dalle ore 19 alle ore 20 presso la Biblioteca Antoniana di Ischia in occasione del seminario “Storytelling: raccontare Pithekoussai”