Ischia News ed Eventi - Settima catechesi diocesana sulle opere di Misericordia corporale

Settima catechesi diocesana sulle opere di Misericordia corporale

Diocesi Ischia

Società
Typography

Mercoledì 6 aprile alle ore 20.00 nella Chiesa Cattedrale di Ischia si terrà la settima delle 14 catechesi diocesane sulle opere di misericordia corporale che si terranno lungo tutto l’arco del Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco (8 dicembre 2015 – 20 novembre 2016).

A  guidare l’incontro sul tema "DAR DA MANGIARE AGLI AFFAMATI" sarà don Francesco Tedeschi, della Fraternità Sacerdotale Missionaria di Sant'Egidio
Don Francesco Tedeschi, della Fraternità Sacerdotale Missionaria di Sant'Egidio, è docente presso l'Istituto Superiore di Catechesi e di Spiritualità Missionaria della Pontificia Università Urbaniana di Roma, professore di Liturgia, Teologia Sacramentaria e Patristica.
Nel suo impegno con la Comunità di Sant'Egidio è membro del Consiglio di Presidenza e si occupa dello sviluppo delle Comunità in Africa.
* Don Francesco Tedeschi sostituisce Marco Impagliazzo - presidente della Comunità di Sant'Egidio - impossibilitato a venire ad Ischia in questi giorni per motivi personali