Ischia News ed Eventi - Settembre a Lacco Ameno Incontri nel verde: "Lunga notte in un luogo ameno"

Settembre a Lacco Ameno Incontri nel verde: "Lunga notte in un luogo ameno"

Società
Typography

Prosegue "Settembre a Lacco Ameno - incontri nel verde", la kermesse organizzata dall’Associazione Ischia Echi d’ Arte con il patrocinio del Comune di Lacco Ameno che fonde colori, suoni, linguaggi ed armonie.

Dopo il successo e le suggestioni della musica, del teatro dei burattini, della commedia dell'arte, il recital napoletano è in arrivo un nuovo appuntamento: il 23 settembre si terrà "La lunga notte in un luogo Ameno" con il teatro di strada e d’intrattenimento ad opera di Michele Schiano. Lungo il corso Angelo Rizzoli dalle ore 20.00 saranno collocati dei punti di ristoro e mercatini tipici con esposizione e degustazione di prodotti locali, vari luoghi di ritrovo in cui si eseguirà musica dal vivo.

Alle 21:00 a Piazza Santa Restituta ci sarà lo spettacolo con il trio “ La posteggia di Ischia” che eseguirà canzoni napoletane, mentre alle 21:30 a Piazza Pontile verrà messo in scena e ripetuto alle 22.30 lo spettacolo "Malena una historia de Tango" ad opera del gruppo Libertango Ischia sotto la direzione artistica di Sofia Vittoria, di notte, sotto un cielo di stelle, la luna e la passione del tango che si accenderà nel buio ed affascinerà il pubblico radunato in piazza.

Non mancate!