Ischia News ed Eventi - Forio in Corsa settima edizione

Forio in Corsa settima edizione

Forio in corsa VII Edizione 2011

Podistica
Typography

Oltre 200, i partecipanti della settima edizione della ormai classica gara podistica di fine anno svoltasi a Forio il 31 dicembre 2011. Grande la soddisfazione degli organizzatori del club "la Strambata": Michelangelo Di Maio, Emiddio Mancusi ed Umberto Orlacchio. Il vincitore è stato Gianpaolo Caputo in 30'.37", al secondo posto Aniello Del Deo in 31'.07" terzo Giuseppe Caiazzo in 31'.23".

Prima donna Assunta Valente, seconda Manuela De Vito e terza Daria Verde. Nella gara riservata ai ragazzi under 12, sulla distanza di 1,2 km, ha vinto William Fiorentino, secondo Riccardo Ballirano terzo Francesco Taliercio.

Tra le ragazze la prima al traguardo e' stata Annalisa Sarno seconda Viviana Aniceto e terza Sonia Morgera.

Si sono svolte anche una 3 km non competitiva per i meno allenati e per chi voleva fare il bellissimo percorso del lungomare di Forio senza stress agonistico ma camminando a passo svelto alternato alla corsa, primo al traguardo e' stato Antonio Sferratore, per le donne la prima è stata Arianna Buono. A chiudere la chermesse anche una simpatica corsa riservata ai più piccoli, sulla distanza di 200 metri per i bimbi fino a 7 anni.

Tanta allegria nel pizza party post gara dove tutti i partecipanti hanno potuto assaggiare le pizze del bravissimo Geppo e le crostate di Vito Russo. L' appuntamento è per il 31 dicembre del 2012 con l'ottava edizione di "Forio in Corsa".

forio-in-corsa-2011-2forio-in-corsa-2011-4forio-in-corsa-2011-7