Ischia News ed Eventi - 10 km di Sant'Antonio, Lisa Di Meo seconda di categoria, 4 Forti e Veloci migliorano il tempo personale

10 km di Sant'Antonio, Lisa Di Meo seconda di categoria, 4 Forti e Veloci migliorano il tempo personale

Forti e Veloci isola d'Ischia a Sant'Antonio Abate 2016

Podistica
Typography

Alla 15 edizione della maratonina di Sant'Antonio Abate questa mattina si sono presentati in 1.600 alla partenza. Una tra le gare sulla distanza di 10 km più numerose della Campania.
11 sono stati gli atleti della squadra isolana Forti e Veloci, con Ciro Mattera, Salvatore Castaldi, Valentina Abrogato e Pina Schiano che con i tempi di 40.23, 41.53, 45.52 e 47.29 hanno migliorato la loro prestazione sulla distanza.

Ottima prova anche per Lisa Di Meo, 42.46 il suo tempo, decima donna assoluta al traguardo e seconda di categoria nonostante sia in preparazione della maratona di Parigi e con tanti km di allenamento fatti in settimana insieme alla sua compagna di allenamento Titti Mattera che oggi ha fatto segnare 48.26 al traguardo.

Buona prova anche per Claudio Di Iorio che in inverno da il meglio di se. Aniello Del Deo pian piano sta tornando sui suoi migliori tempi come quello di oggi, 38.31 il suo crono. Giuseppe Iacono ed Aniello Iovinella migliorano i loro tempi della loro ultima gara facendo segnare rispettivamente 42,46 e 46.21.

Anche per Michelangelo Di Maio questa di oggi è stata una buona gara, in preparazione della 19^ maratona da correre in primavera, 37.42 il suo tempo di oggi. La gara maschile è stata vinta da Boufars Hicham e quella femminile da Ben Lafkir Marica.

Questo inizio di anno vedrà gli atleti della Forti e Veloci impegnati in diverse gare ad iniziare dalle mezze maratone a Napoli in febbraio, la Romaostia il 13 marzo e le maratone di Parigi, Roma e Padova ad Aprile!