Ischia News ed Eventi - Luglio ai Giardini Ravino

Luglio ai Giardini Ravino

By Night
Tools
Typography

Ai Giardini Ravino, il mese di luglio si preannuncia pienissimo: oltre all’orario consueto di apertura (lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, dalle 9.00 al tramonto), dal 15 luglio riparte l’iniziativa “Notti al Sereno”, con tre aperture serali straordinarie, il lunedì, il venerdì e la domenica, dalle 21.00 alle 23.30.

A partire dal 15 luglio, ogni mercoledì sera, alle 21.30, la compagnia degli Strani Tipici animerà le serate con l’alternanza di due spettacoli d’improvvisazione teatrale, un cabaret (All’intrasatto) e una rappresentazione a tinte gialle (Questo è solo un caso):  fondamentale la partecipazione del pubblico, chiamato a divenire co-autore della messa in scena, rendendo unica e irripetibile ogni recita.

Dal 17 luglio, ogni domenica dalle 21.30
Menny il Menestrello accompagnerà la passeggiata dei visitatori dei Giardini Ravino, improvvisando stornelli con voce e chitarra.  

Dal 18 luglio, alle 21.30,
prendono l’avvio i lunedì letterari ai Giardini Ravino, con presentazioni di libri, interpretazioni grafologiche, letture recitate, ecc….

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.