Ischia News ed Eventi - Alla XIV Edizione del Festival di Ischia, attesa ospite la bravissima Janina Elkin, interprete dell’apprezzatissimo film “Foreign Body”

Alla XIV Edizione del Festival di Ischia, attesa ospite la bravissima Janina Elkin, interprete dell’apprezzatissimo film “Foreign Body”

Cinema
Tools
Typography

Janina Elkin è nata  a Kiev ed è cresciuta in Germania. Ha vinto una borsa di studio per frequentare il famoso “Lee Strasberg Institute” di New York e ha studiato recitazione con grande successo.


Dal 2004, è stato protagonista di una prestigiosa serie di film, di spettacoli televisivi e di produzioni teatrali, collezionando molti premi; tra i tanti, citiamo:  "Miglior Attrice" per l’interpretazione del personaggio di Irina nel film "Foreign Body" e  “Migliore Attrice" per il film "SCISSU" che è stato proiettato in tutto il Mondo, in più di 80 Festival.
Inoltre, ha ricevuto tantissimi consensi per il ruolo di Baby in "Dirty Dancing", la produzione teatrale a Berlino.
Il suo nuovo film, "Ostfriesisch Intensiv", sarà distribuito nelle Sale cinematografiche in Germany, Svizzera ed Austria , a partire dal mese di Ottobre 2016.

“Ogni anno scegliamo di portare ad Ischia film di grande spessore ed attori di talento”: ha affermato il Direttore Michelangelo Messina, aggiungendo: “Siamo felici di essere riusciti ad ospitare, per la XIV Edizione dell’Ischia Film Festival, l’apprezzatissima interprete di ‘Foreign Body’: Janina Elkin, giovane e davvero promettente.”


Ischia Film Festival
Tel: +39 081 984 588 - Temporaneo: 08118521770 www.ischiafilmfestival.it

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.