Ischia News ed Eventi - Cinema e location, Alilauro sponsor dell’Ischia Film Festival

Cinema e location, Alilauro sponsor dell’Ischia Film Festival

Cinema
Tools
Typography

E’ il più privilegiato dei set naturali, protagonista di alcuni tra i film più celebri della storia del cinema, “location” per antonomasia del cinema d’autore: il mare diventa oggi la sottile linea azzurra che lega Alilauro e Ischia Film Festival.

La compagnia marittima, da sempre particolarmente vicina agli eventi che promuovono la destinazione Ischia, è sponsor ufficiale della sedicesima edizione della manifestazione che racconta il rapporto tra grande schermo e luoghi e che si svolgerà al Castello aragonese di Ischia dal 30 giugno al 7 luglio.

Mostre, dibattiti, premiazioni e un ricchissimo cartellone di proiezioni all’aperto accompagneranno cinefili e curiosi in una settimana di cultura: tra i premiati anche Gabriele Muccino, a cui sarà consegnato il Plinius Award, e il cui film “A casa tutti bene”, ambientato a Ischia, è stato campione d’incassi ai botteghini.

“Per la nostra compagnia – spiega Mariaceleste Lauro, amministratrice delegata di Alilauro, che per l’occasione lancia il claim “Alilauro, un film che dura da 70 anni – è un orgoglio sostenere e promuovere manifestazioni di qualità e richiamo, che contribuiscono – ne siamo certi – a rafforzare il brand dell’isola d’Ischia nel mondo”.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.