Ischia News ed Eventi - Libri

Ha aperto lo scorso 3 maggio il lungo calendario del «maggio dei libri» che si articolerà alla Biblioteca Antoniana di Ischia.
Il nuovo lavoro di Alexandra Rendhell, antropologa e studiosa di occultismo, è una piccola guida densa per guardare quel mondo sconosciuto, tra fatture e influssi negativi e aspetti della realtà che non siamo soliti non accettare. Magari per ignoranza o solo per superficialità.

Venerdì 3 maggio alle ore 18.30 nella sala della Biblioteca Antoniana di Ischia si presenta il nuovo libro dell’antropologa, dal titolo «Malèfici Incantamenti». Discussione con l’autrice, studiosa di realtà occulte per illuminare con la luce dell’intelletto realtà ancora sconosciute.

Il volumetto si presenta bene graficamente, trovo ottima la foto di copertina e molto buono il focus di apertura (pag.3). Vanno bene i resoconti di una serie di eventi organizzati come quello della riqualificazione (pag. 4-5-6) che riassume l'incontro del 26/5/2018 al bar Calise e l'articolo di Francesco Ferrandino sull'incontro del 28/7/2018 relativo al Majo e svoltosi sempre al bar Calise.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.