Ischia News ed Eventi - Libri

Continua con “Il figlio del Professore” di Vincenzo Monti la stagione del libro al Torrione di Forio, sabato 10 agosto 2019

Si svolgerà a Forio (Isola d’Ischia, Napoli) la prima edizione del Festival Letterario “FORIOLEGGE”: dal 27 al 29 luglio, la Kermesse - la cui direzione artistica è affidata a Rosa Gargiulo (scrittrice e agente letteraria) e Vincenzo Grimaldi (Direttore editoriale della libreria Ubik di Nocera Inferiore), con il prezioso contributo per il coordinamento organizzativo di Rita Citarella (“Eventi Unici – Arte e Cultura”) - ospiterà autori di spicco del panorama editoriale italiano.

Al Torrione di Forio l’ultimo libro di Luca Martini. Continua la stagione del libro al Torrione di Forio, questa volta con la presentazione di un appassionato e poliedrico scrittore, che ti avvince fin dall’immagine di copertina. Una falce e martello con segni di rottura, su sfondo rosso, che è sintesi ed emblema di tutto il racconto.

Il nuovo romanzo storico “La vita privata e gli amori di un monarca illuminato” (Graus Edizioni) della Prof.ssa Carmela Politi Cenere sarà al centro di un interessante incontro che si terrà giovedì prossimo 25 luglio alle ore 19.30 sul sagrato della Chiesa di Santa Maria Visitapoveri a Forio (Piazza Municipio).

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.