Ischia News ed Eventi - Giardini la Mortella, Ischia: nel Week-end di Pasqua Concerto di pianoforte

Giardini la Mortella, Ischia: nel Week-end di Pasqua Concerto di pianoforte

Musica
Tools
Typography

Doppio concerto di pianoforte a Pasqua ai Giardini la Mortella ad Ischia: sabato 19 e domenica 20 Aprile nell’ambito degli Incontri Musicali di Primavera sarà di scena il Duo russo-  tutto al femminile - A. Antonova - V. Merkulyeva che animerà gli splendidi pianoforti Steinway & Sons della Fondazione Walton.

Anna Antonova e Victoria Merkulyeva dopo aver terminato gli studi in Russia,si trasferiscono a Roma, dove proseguono la formazione musicale al conservatorio "Santa Cecilia" e al “Morlacchi" di Perugia. Negli  ultimi anni hanno partecipato con successo a numerosi concorsi pianistici internazionali in Russia, Austria, Grecia, Ucraina, Italia e etc. Svolgono una regolare attività artistica presso I teatri e le sale da concerto italiane.

Ai Giardini la Mortella le due pianiste presenteranno un repertorio con musiche di Rachmaninoff, Gershwin, Lutoslawsky, Arensky, Liszt.

Entrambi i concerti si terranno alle ore 17.00 presso la Sala Recite nel cuore della Mortella.

Tutte le info su www.lamortella.org

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.