Ischia News ed Eventi - Giardini La Mortella, Ischia: un "tocco d'oriente" per i concerti del weekend in musica

Giardini La Mortella, Ischia: un "tocco d'oriente" per i concerti del weekend in musica

Musica
Tools
Typography

Sarà una pianista orientale, la giapponese Yuna Kobayashi, ad esibirsi il prossimo week end agli Incontri Musicali Autunnali in corso ai Giardini La Mortella ad Ischia. Yuna - classe 1987 – è nata in Giappone, dove ha iniziato i suoi studi musicali e dove è stata insignita di numerosi riconoscimenti. Trasferitasi poi in Italia per perfezionarsi nello studio del pianoforte, nel nostro Paese è risultata vincitrice di importanti competizioni internazionali. Sabato 4 e domenica 5 Ottobre alla Mortella presenterà un repertorio che comprende composizioni di: Haydn, Debussy, Schubert, Liszt, Poulenc e Bartok.

Entrambi i concerti si concluderanno con una delle ultime composizioni di Schubert: la sonata in la min.D784, un’imponente sonata, dal carattere austero e drammatico.

I concerti si terranno alle ore 17.00 presso la Sala Recite nel cuore dei Giardini.

Tutte le info su www.lamortella.org

Giardini La Mortella
Ufficio Stampa
Barbara Sabatini
Cell: +39 335-6489853
Tel: +39 081-986220
Fax: +39 081-986237
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.lamortella.org

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.