Ischia News ed Eventi - Giardini la Mortella, Ischia: di scena il pianoforte ai concerti del week end in musica

Giardini la Mortella, Ischia: di scena il pianoforte ai concerti del week end in musica

Musica
Tools
Typography

I concerti di sabato 11 e domenica 12 Giugno ai Giardini la Mortella di Ischia vedranno esibirsi la pianista

Maddalena Giacopuzzi. Veronese classe 1991, si è diplomata al Conservatorio “E. F. Dall’Abaco” di Verona ottenendo il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore e una borsa di studio dell’Accademia Filarmonica, riservata ai migliori diplomati del Conservatorio della città scaligera. La sua attività pianistica vanta già numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali, nei quali ha riportato il primo Premio Assoluto: "Coppa Pianisti d’Italia” di Osimo, “J.S. Bach” di Sestri Levante, “Città di Racconigi", “Muzio Clementi” di Firenze, “Adriano Garnieri” di Feltre, “Città di Manerbio", “Camillo Togni” di Gussago, “Città di Maccagno”. Nel 2007 è risultata vincitrice assoluta del concorso “J. S. Bach” di Sestri Levante.

Nel doppio appuntamento della stagione musicale da camera promossa dalla Fondazione Walton e diretta da Lina Tufano, presenterà un repertorio con musiche di Bach, Beethoven, Debussy, Prokofieff, Chopin.

Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17.00 presso la Sala Recite nel cuore del giardino.

Tutte le info su www.lamortella.org

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.