Ischia News ed Eventi - Mino Ferrandino presenta: Voice’s Tour Festival 3.0: “La musica riempie il cuore” - La I Tappa giovedì 17 novembre presso il Teatro Polifunzionale d’Ischia alle 21.30

Mino Ferrandino presenta: Voice’s Tour Festival 3.0: “La musica riempie il cuore” - La I Tappa giovedì 17 novembre presso il Teatro Polifunzionale d’Ischia alle 21.30

Musica
Tools
Typography

Parte Voice’s Tour festival 3.0, l’evento più atteso dell’anno in versione rinnovata e ricca di sorprese, inizia con la I° tappa giovedì 17 novembre alle ore 21.00 al teatro Polifunzionale d’ Ischia.


Quest’anno il festival si prospetta all’insegna delle emozioni, del divertimento e della suspense, presente all’ appello il patron Mino Ferrandino, ideatore e direttore artistico, che ha preannunciato i nomi del cast dei cantanti che avranno accesso diretto all’edizione 3.0 : Angy Cacciutto, Concetta Di Iorio, Francesca Zuliani, Francesco d'Ambra, Giada D’Angelo, Gian Maria Dell’Omo, Ivan David Scotto Pagliara, Maria Luisa Mattera, Francesca Patalano, Sabrina Galaui e Silvana Piro.

Un cast molto variegato, sia per età che per generi musicali. Il tour inizierà il 17 novembre e durerà fino al 2 aprile con un fitto calendario di tappe intervallate ogni 15 giorni. A presentare le serate Mino Ferrandino.

Tra le novità le location: 5 degli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Polifunzionale, mentre altre in cene spettacolo presso il prestigioso club Lucignolo la Dolce Vita ed una tappa, in occasione della festa della donna, presso il Ristorante La Beccaccia.

I premi messi in palio per i vincitori saranno in denaro per i primi tre classificati a cui sarà offerta inoltre anche una targa e la possibilità di partecipare ad un’importante manifestazione canora. Dal 4° all’11° posto riceveranno trofei di partecipazione. Ad ogni tappa il vincitore ritirerà una targa. Targhe e trofei verranno realizzati dalla creatività artistica del maestro Rosario Scotto di Minico.

Ci sarà inoltre nella serata finale un premio critica assegnato dalla giuria ed un premio stampa e tv assegnato dai giornalisti. Sarà ricompensata anche la fedeltà del pubblico che seguirà il tour con il sorteggio in ogni tappa di un premio offerto da uno sponsor. La giuria sarà varia, non presenzieranno sempre gli stessi giurati e molte saranno le new entry selezionate sia nel panorama musicale che nel mondo artistico e tra gli amanti della musica.

A seguire il festival come testata ufficiale Il Quotidiano Il Dispari, mentre chi documenterà tutta la manifestazione a livello televisivo sarà Teleischia di Enrico Buono che manderà in onda anche il dopo festival presentato dal giornalista Amedeo Romano affiancato dall’opinionista Paolo Roja. Teleischia trasmetterà tutte le tappe da gennaio ogni settimana, tutti i sabato alle 21.00 con varie repliche.

La regia sarà di Cinzia Razzano ed a curare l’audio e le luci il service di Carlo Banfi. Tra gli ospiti di questa edizione annunciati nomi di rilievo del panorama musicale isolano e non, tra cui Keniatta, Salvatore Ferraiuolo, Michele Schiano, i ragazzi del vecchio tour. Ci saranno inoltre spettacoli di alta danza, moda, cabaret degli Ugualos e di molti altri comici isolani.

Rinnovato anche il giudizio del pubblico, ogni spettatore presente in sala potrà votare con un coupon e scrivere sul biglietto il nome del cantante preferito, durante la serata i voti verranno raccolti in un’urna ed estratti a sorte 7 biglietti, il nome più votato vincerà un bonus di 5 punti, insomma tante sono le novità dell’edizione 3.0 di Voice’s Tour che si preannuncia tutta da scoprire e ricca di colpi di scena.

L’appuntamento è rinnovato alla 1° tappa giovedì 17 novembre presso il Teatro Polifunzionale d’Ischia alle 21.00 per info e prenotazioni cell. 3280224601 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


Siete tutti invitati, non mancate, ne vedrete delle belle perché la musica riempie il cuore!

Anna Lamonaca Ufficio Stampa Voices Tour

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.