Ischia News ed Eventi - GIARDINI LA MORTELLA, ISCHIA: QUESTA SETTIMANA APERTURA STRAORDINARIA MERCOLEDI 1 MAGGIO IN OCCASIONE DELLA FESTA DEI LAVORATORI

GIARDINI LA MORTELLA, ISCHIA: QUESTA SETTIMANA APERTURA STRAORDINARIA MERCOLEDI 1 MAGGIO IN OCCASIONE DELLA FESTA DEI LAVORATORI

Musica
Tools
Typography

Nel week end proseguiranno i concerti degli Incontri Musicali di Primavera

 

Dopo quella di Pasquetta, una nuova apertura straordinaria attende questa settimana i Giardini la Mortella di Ischia: mercoledi 1° maggio, Festa dei Lavoratori, il giardino sarà regolarmente aperto dalle 9 alle 19 per offrire ai fortunati turisti presenti sull’isola un’occasione in più per ammirare le meravigliose fioriture che anticipano l'estate.

Nel week end proseguirà anche la lunga stagione concertistica promossa dalla Fondazione William Walton. Sabato 4 e domenica 5 Maggio agli Incontri Musicali di Primavera - diretti da Lina Tufano - sarà di scena il Duo violino e pianoforte F. Bonaita - R. Paruzzo che presenterà al pubblico un intenso programma musicale con brani di Beethoven e Franck.
Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17.00 presso la Sala Recite nel cuore dei Giardini la Mortella.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.