Ischia News ed Eventi - Teatro

Sabato 7 dicembre continua Ænaria | Festa delle arti performative con uno spettacolo di livello assoluto: la potenza attoriale e la forza evocativa di Gaetano Colella in “Icaro Caduto” con la compagnia Armamaxa Teatro. La regia è di Enrico Messina. Il sipario è come sempre alle 21.00. Uno spettacolo davvero di altissimo spessore che dà la cifra del livello raggiunto quest’anno da Ænaria e dal Teatro Polifunzionale, grazie agli sforzi dell’Associazione Amici del Teatro.

Sabato 23 novembre continua Ænaria | Festa delle arti performative con la compagnia Teatri Sospesi di Salerno che presenta “In fondo è primavera”, un monologo con Simona Forte. Coreografia, movimenti di scena, regia di Serena Bergamasco. Testo, drammaturgia del suono, musiche originali, regia di Carlo Roselli.

Sabato 30 novembre alle 21.00 al Teatro Polifunzionale continua Ænaria | Festa delle arti performative, la kermesse organizzata dall’associazione Amici del Teatro, compie il giro di boa di questa edizione con la compagnia CLAET di Ancona, veterani del festival perché alla loro terza partecipazione.

L’Associazione Amici del Teatro presenta il secondo spettacolo del cartellone di Ænaria | Festa delle arti performative: il “Laboratorio artigianale di fandonie” propone in tre repliche, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre, con sipario ore 21, “Il Barone Macobetti” una pièce scritta da Domenico D’Agostino e diretta da Aaron Insenga.

L’Associazione Amici del Teatro oggi 4 novembre comincia la stagione dei laboratori teatrali con gli “Open days” , prove aperte e gratuite durante le quali i tutor racconteranno a grandi e piccini i nuovi progetti che si svilupperanno durante tutto l’anno associativo.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.