Al Teatro Polifunzionale di Ischia il varo ufficiale della quarta edizione, che si svilupperà in 6 spettacoli in concorso, 2 fuori concorso e 1 workshop. 21 serate di teatro, oltre 120 tra attori, tecnici e maestranze in scena.
Come Scuopoli ne la Burrascata - Torna il Collettivo Barberia con il nuovo spettacolo di Corrado Visone
Il Collettivo Barberia torna in scena questo weekend al Teatro Polifunzionale con una commedia originale, una fiaba brillante e barocca, in atto unico di 90 minuti scritto e diretto da Corrado Visone.
Teatro Polifunzionale: Sabato 2 e domenica 3 "Né dio, né diavolo, ma solo un uomo!"
Peachey e Dravot, due ex soldati coloniali inglesi nell'India di fine ottocento, stanchi di vivere di espedienti decidono si colonizzare autonomamente il piccolo ed arretrato stato del Kafiristan cominciando con l'organizzare un traffico d'armi.
Un oceano di parole, lo spettacolo di Salvatore Ronga, sabato 19 e domenica 20 gennaio al Poli
Sabato 19 e domenica 20 gennaio andrà in scena presso la sala del Teatro Polifunzionale “Un oceano di parole” di Salvatore Ronga.
Con gli «Histriones», tutti a teatro nella sala della chiesa di San Pietro a Ischia dal 15 al 17 febbraio
Va in scena il 15, 16 e 17 febbraio alle ore 21, nella bella e moderna sala del Centro parrocchiale San Pietro in piazzetta Battistessa, l’ultimo lavoro del gruppo teatrale Histriones dal titolo «Pas Pasa Pan. Tutto di tutto un po’», scritto da un’insuperabile, passionale e geniale maestra di teatro qual è Giovanna Mastroianni.
Teatro Polifunzionale - "Questo è solo un caso"
Gli strani tipici ritornano a Teatro con un format tutto nuovo, tutto improvvisato e tutto da ridere: "QUESTO E' SOLO UN CASO!"
Al Polifunzionale ad Ischia, in scena "Senza SEnzo" di Enzo Boffelli
Con Senza SEnzo, Enzo Boffelli ritorna alle origini, ma lancia allo stesso tempo anche un ponte verso il futuro: sulle fondamenta di quanto ideato e scritto in questi anni, prendono vita nuovi spunti, nuove idee, nuovi personaggi, capaci di riflettere sulla società che viviamo con l’intelligenza ed il buon cinismo della migliore satira.