Ischia News ed Eventi - Giardini La Mortella: nel week-end Concerto di pianoforte

Giardini La Mortella: nel week-end Concerto di pianoforte

Teatro
Tools
Typography

Al giardino fino al 17 Aprile anche un corso di Pittura Botanica

Secondo appuntamento in cartellone per gli Incontri Musicali di Primavera ai Giardini La Mortella ad Ischia. Sabato 12 e domenica 13 Aprile sarà protagonista il pianoforte grazie al virtuosismo del pianista sardo Giulio Biddau, uno dei talenti più apprezzati dal pubblico della Mortella.

Nella due giorni musicale, presenterà un repertorio con musiche di Bach, Beethoven, Schumann, Brahms, Scarlatti, Chopin, Debussy, Ravel.

Entrambi i concerti si terranno alle ore 17.00 presso la Sala Recite nel cuore della Mortella.

Tutte le info su www.lamortella.org

Intanto è in corso di svolgimento - fino al prossimo 17 Aprile -  il corso "Acquerello botanico alla Mortella" una suggestiva ed affascinante esperienza pittorica ispirata alla natura, tenuta dalla famosa artista botanica Maria Rita Stirpe.

Ai Giardini la Mortella – dove la fonte d’ispirazione non manca! – una decina di appassionati sono impegnati a fissare su carta le meravigliose fioriture del giardino che in Primavera offrono colori e sfumature da incanto.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.