Ischia News ed Eventi - Presentazione rassegna del teatro isolano 2016

Presentazione rassegna del teatro isolano 2016

Teatro
Tools
Typography

L’associazione Amici del Teatro e il Teatro Polifunzionale Ischia con il patrocinio del Comune d’Ischia promuovono la Rassegna del Teatro Isolano dal 6 febbraio al 1° maggio 2016.

La Rassegna del Teatro Isolano è un gradito ritorno nel panorama artistico ischitano. L’iniziativa ha il fine di valorizzare un settore, quello delle compagnie filodrammatiche amatoriali dell’isola, che costituisce da sempre una realtà indiscutibilmente viva e dinamica. Nella nostra tradizione ha fornito sempre spettacoli di interessante qualità e nel passato ha coinvolto l’intera comunità isolana mettendo in mostra potenzialità individuali interessanti.
È stato l’incipit del movimento teatrale, un movimento fatto da persone che, sera dopo sera, oltre il lavoro e gli impegni familiari, hanno portato e portano avanti, in maniera spesso assolutamente gratuita e volontaristica, il proprio amore per il Teatro. Un movimento che ha chiesto e ottenuto a gran voce ma a caro prezzo un Teatro.
La presentazione alla stampa ci sarà domenica 31 gennaio ore 10:00 presso il Teatro Polifunzionale Ischia.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.