Ischia News ed Eventi - Sabato 10 dicembre al Poli si apre la IX edizione di Ischia Teatro Festival - SANTA GIOVANNA DELL'IMMAGINAZIONE

Sabato 10 dicembre al Poli si apre la IX edizione di Ischia Teatro Festival - SANTA GIOVANNA DELL'IMMAGINAZIONE

Teatro
Tools
Typography

“Santa Giovanna dell'immaginazione” è un canto in onore dell’immaginazione, della potenza creativa dell’essere umano.

Immaginare che qualcosa si realizzi, vederla realizzata nella mente, è già un modo per farla esistere. E l’attore non è forse colui che vede le cose che non esistono?
E se le vede, e se attraverso il suo chiaro vedere, io le vedo, chi può dire che queste cose non esistono?


È con queste domande che sabato 10 dicembre al Teatro Polifunzionale Ischia si apre la IX edizione di Ischia Teatro Festival, Silvia Frasson accompagnata dalle sonorità di Stefania Nanni ci racconterà la sua Giovanna D’Arco.

Una narrazione su due binari: da una parte Giovanna, persona e personaggio che incarnò Dio e fece della sua vita una missione; dall’altra l’attrice che durante il monologo si fa “incarnare” da Giovanna e dà voce e corpo a lei e a tutti i personaggi di questa storia.

Sabato 10 dicembre al Teatro Polifunzionale Ischia ore 21:00 | Via delle Ginestre, 41 | Ischia

CONTATTI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | segreteria teatro: 081984831

(dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30)

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.