Ischia News ed Eventi - Rassegna del Teatro Isolano, arriva "Veganissimo Me"
01
apr , mer

Rassegna del Teatro Isolano, arriva "Veganissimo Me"

Teatro
Typography

Tommy Terrafino, il vegano di Made in Sud, in scena al Teatro Polifunzionale Ischia, sabato 10 marzo alle ore 21:00 e domenica 11 marzo alle ore 18:00

Tommy Terrafino è il vegano di Made in Sud e nasce il 27 luglio del 1974 a Santeramo nel barese. Il personaggio del “Vegano” non fa parte solo di uno show ma è un vero e proprio stile di vita, che il nostro amico si è trovato ad affrontare non per scelta ma per imposizione della moglie ecologista, ambientalista e dulcis in fundo animalista.

Tommy si definisce un comico BioCompatibile e tutto sommato gli fa anche comodo, perché se una battuta non va bene, la può sempre riutilizzare per la concimazione, anche perché la moglie l’ha anche convinto a trasferirsi in campagna.

Sognatore, amante dei viaggi e degli aforismi ha fatto suo uno comparso sui muri dell’Università di Nanterre in Francia nel 1968: "Fate l'amore, non fate la guerra". L’incipit di Veganissimo Me, in scena al Teatro Polifunzionale Ischia, sabato 10 marzo alle ore 21:00 e domenica 11 marzo alle ore 18:00.

In 60 minuti Tommy prenderà spunto dall’argomento veganismo, per poter trattare in chiave comica scene di vita quotidiana nelle quali ognuno di noi può immedesimarsi. Esserci è quasi doveroso per trascorrere una serata spensierata o un pomeriggio Lieto.

INFO E PRENOTAZIONI
Teatro Polifunzionale Ischia | Via delle Ginestre, 41 Ischia
www.polifunzionaleischia.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Botteghino 081 984831 | Whatsapp +39 348 5693329

Promozione biglietto omaggio con carnet Whatsapp
Fino al acquistare i biglietti on line è ancora più conveniente grazie alla nuova promozione Amt: ogni mini carnet web è previsto un biglietto in omaggio“

Veganissimo ME Locandina

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.