Ischia News ed Eventi - Un oceano di parole, lo spettacolo di Salvatore Ronga, sabato 19 e domenica 20 gennaio al Poli

Un oceano di parole, lo spettacolo di Salvatore Ronga, sabato 19 e domenica 20 gennaio al Poli

Teatro
Tools
Typography

Sabato 19 e domenica 20 gennaio andrà in scena presso la sala del Teatro Polifunzionale “Un oceano di parole” di Salvatore Ronga.


Lo spettacolo è un omaggio alle tante donne, protagoniste, spesso trascurate, della grande avventura dell’emigrazione ischitana verso le Americhe.
Giovanna Sorrentino e Maria Califano, seppure in epoche diverse, sembrano sospese tra il desiderio di affermare la propria identità e il rispetto delle convenzioni.
Sullo sfondo di un mare di carta, tra lettere e vecchi ritratti, due viaggi, contrapposti solo in apparenza, per raccontare un’epopea domestica nella quale confluiscono i sentimenti, gli umori e le emozioni di generazioni che si susseguono tra una sponda e l’altra dell’oceano.
Interpreti dello spettacolo, una produzione Metamorphosis, sono Marina Ascione, Daniele Boccanfuso, Giovangiuseppe D’Ambra, Mario Fusco, Irene Esindi e Lorenza Romano.
Autore ed esecutore delle musiche originali è Roberto Scotto Pagliara.

Sipario ore 21:00

Prenotazioni: 3421860875/3472830594
Botteghino: 081984831 (dalle 16.30 alle 20.30) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.