Ischia News ed Eventi - DA OGGI AL POLIFUNZIONALE LA STAGIONE ENTRA NEL VIVO!

DA OGGI AL POLIFUNZIONALE LA STAGIONE ENTRA NEL VIVO!

Teatro
Tools
Typography

L’Associazione Amici del Teatro oggi 4 novembre comincia la stagione dei laboratori teatrali con gli “Open days” , prove aperte e gratuite durante le quali i tutor racconteranno a grandi e piccini i nuovi progetti che si svilupperanno durante tutto l’anno associativo.

 

I laboratori sono così divisi:
- Il Lunedì dalle 17.30 alle 19.00 per i più piccoli fino agli 8 anni, Luigi Mennella presenta il suo laboratorio di successo “I sentieri della narrazione” , in collaborazione con Rossella Trofa.
- Il Lunedì dalle 19.30 alle 21.00 c’è il laboratorio per adulti tenuto ancora da Pietro “Cenzino” Di Meglio dal titolo “InterAzioni” che ha l’obiettivo di fornire gli strumenti base della recitazione.
- Il Martedì dalle 16.00 alle 17.30 si tiene il laboratorio per i ragazzi delle scuole medie ancora con Luigi Mennella e Rossella Trofa.
- Il Mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 il laboratorio per giovani dai 14 ai 23 anni “Poliyoung” coordinato da Corrado Visone e Sara Buonocore.

A proposito di bambini, anche quest’anno il POLI offre spettacoli per i più piccoli e le loro famiglie. Si inizia già domenica 10 novembre con la compagnia Anema e Core che presenta “Tantotanto tempo fa…”, a seguire il 24 novembre “Miami Weiss”, il circo senza animali, poi gli Uomini di Mondo il 1 dicembre presentano “La spada nella roccia”, infine Artù, l’8 dicembre va in scena con “La vera storia di Cappuccetto Rosso”. Tutti gli spettacoli per bambini inizieranno alle 18.00. Ci sono formule vantaggiose di abbonamento, mentre il biglietto singolo costa 7 euro.
Sabato 9 novembre inizierà Aenaria | Festa delle arti performative 2019 con lo spettacolo “Il maestro più alto del mondo” a cura del Teatro dell’Osso. Anche per Aenaria è ancora attiva la campagna abbonamenti. Insomma il Teatro Polifunzionale è pronto a partire con le attività della stagione 2019/2020 per regalare a tutti gli spettatori un mare di emozioni!

Polilab-2020
Policino-2019

 

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.