Ischia News ed Eventi - 7 ”Forti e Veloci” isolani alla mezza Maratona di Napoli

7 ”Forti e Veloci” isolani alla mezza Maratona di Napoli

Podistica
Tools
Typography

Ancona una volta i Maratoneti isolani onorano una gara internazionale. Nonostante il forte vento sul lungomare Caracciolo Nicola Scotti riesce a migliorare il suo personale chiudendo in 1.29.54 ben tre minuti più veloce della precedente gara. Si confermano sui loro tempi Aniello Del Deo e Bruno Scandiuzzi rispettivamente in 1.23.39 e 1.25.35, Michelangelo Di Maio non ancora recuperato totalmente chiude in 1.27, Umberto Mattera chiude in 1.33.40 e Giuseppe Iacono in 1.35, sui tempi delle scorse gare.

Buon esordio di Vito Russo che per la prima volta su questa distanza riesce a stare sotto le due ore chiudendo in 1.56. I nostri atleti saranno protagonisti alla prossima gara nella frazione di corsa del Campionato Italiano di Triathlon che si svolgerà a Forio il prossimo 13 maggio.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.