Ischia News ed Eventi - Maratona di Palermo ottime prestazioni per i 7 atleti Isolani!

Maratona di Palermo ottime prestazioni per i 7 atleti Isolani!

Podistica
Tools
Typography

Guardando la classifica della diciottesima Maratona Internazionale di Palermo quest'anno nelle primissime posizioni ci sono due dei 4 isolani che hanno preso parte alla gara, Michelangelo Di Maio con il tempo di 2 ore 59 minuti e 39 secondi si e' classificato 11^ assoluto ed Aniello Del Deo con il tempo di 3 ore 3 minuti e 45 secondi e' arrivato 15^ assoluto e secondomdi categoria.

Ottima prestazione per il l'esordiente Nicola Scotti arrivato insieme al suo amico di corsa Bruno Scandiuzzi entrambi si sono classificati con lo stesso tempo in 3 ore 17 minuti e 33 secondi 37^ e 38^ in classifica generale, nonostante il percorso molto impegnativo e il disagio della pioggia che ha iniziato a bagnare i partecipanti a meta' gara circa.

Straordinario esordio di Giovanna D'Abundo sulla Mezza Maratona, la promessa del podismo femminile isolano si e' classificata prima della sua categoria chiudendo la gara in 1 ora e 30 minuti. Giuseppe Iacono ed Umbero Mattera sono riusciti a migliorare il proprio personale sulla Mezza Maratona chiudendo la gara rispettivamente in 1 ora 32 minuti e 34 secondi ed 1 ora 33 minuti e 34 secondi.

La competizione e' partita regolarmente da via Libertà e più precisamente all’altezza del Giardino Inglese alle 9,15 ed ha registrato oltre 1.500 atleti  partecipanti, provenienti da più 20 nazioni.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.