Ischia News ed Eventi - Ottimi risultati dei Forti e Veloci alla Maratona e mezza Maratona di Miami

Ottimi risultati dei Forti e Veloci alla Maratona e mezza Maratona di Miami

Podistica
Tools
Typography

Grande soddisfazione per gli atleti della Forti e Veloci isola d’Ischia anche nelle gare internazionali.

Alla Fitbit Marathon and Half Marathon 2019 che si è corsa a Miami in Florida domenica 27 gennaio, Michelangelo Di Maio, primo italiano al traguardo, ha conquistato il terzo posto della sua categoria; con lui anche Vincenzo Maltese, Pina Schiano ed Aniello Iovinella.

Pina Schiano, accompagnata per tutta la gara dal marito Vincenzo Maltese ha fatto registrare un’ottima posizione di categoria, classificandosi 14^ su 1212 donne. Buona anche la prova di Aniello Iovinella nonostante abbia accusato una fastidiosa contrattura al 18^ km.

Le condizioni meteo davvero pessime, con vento forte associato a pioggia ed ad elevata umidità, hanno condizionato sensibilmente il risultato cronometrico di tutti i partecipanti: Michelangelo Di Maio ha concluso la maratona in 3.08, Vincenzo Maltese e Pina Schiano sono arrivati insieme al traguardo della mezza maratona in 1.41; Aniello Iovinella ha finito la sua mezza in 1.50.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.