Ischia News ed Eventi - Vela

La XXIV^ avventura di IsolaMondo fa tappa ad Ischia.
La grande rotta del Tirreno - 450 miglia marine per unire 5 isole Elba, Ponza, Ventotene, Procida, Ischia.
Sono 3 le imbarcazioni a vela con a bordo 16 tra bimbi e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 17 anni che hanno intrapreso questa nuova grande avventura.

L’evento organizzato dalla Business School punta a diventare una delle maggiori competizioni veliche internazionali a livello studentesco. Tra i tanti sponsor, HMD Global promuoverà un contest innovativo tra i giovani partecipanti per consentire loro di candidarsi al ruolo di futuri manager in Nokia

Il 25-27 maggio ritorna l’appuntamento con la Scheriacup24, la lunga maratona velica intorno ad Ischia, organizzata dalla Lega Navale Isola d’Ischia, come Circolo affiliato FIV e patrocinata del Comune di Forio.

Dal 19 al 23 giugno, a Forio, il Campionato Italiano assoluto di vela d’altura 2018.
Attese oltre 80 imbarcazioni con circa 1.000 velisti al seguito, che si contenderanno il titolo iridato e il Trofeo DHL, sponsor della manifestazione, per l’organizzazione di RYCC Savoia e Cn Punta Imperatore.

Da giovedì 18 a domenica 21 maggio 2017 quattro giorni dedicati a 500 studenti e Alumni provenienti da 48 nazioni pronti a conoscersi, mettersi alla prova, divertirsi e mostrare i loro talenti in una location esclusiva

Il 19 novembre la marina militare e la lega navale presentano l’evento “passione vela: due mondi a confronto”.
Alle 15:30, presso i locali dell’Accademia dell’Alto Mare di Napoli, all’interno della Base Navale di Via Acton, si terrà la manifestazione “Passione vela: due mondi a confronto”, organizzata dalla Marina Militare ed alla quale parteciperanno i velisti della Marina, Andrea Pendibene e Giovanna Valsecchi.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.