Ischia News ed Eventi - Trasporti

“Nel giorno che celebra Sant’Agostino, non possiamo non ricordare il nostro fondatore, Agostino Lauro, che nel 1944 – a bordo del “Freccia del Golfo” – effettuò la per la prima volta la linea turistica Ischia-Capri. Il suo coraggio e la sua lungimiranza hanno gettato le basi per la lunga storia di mare di cui siamo oggi orgogliosi eredi, convinti che il suo messaggio resti attualissimo: avvicinare le isole alla terraferma, portare in vacanza migliaia e migliaia di turisti”.

Un caffè gratis a tutte le viaggiatrici. Nel giorno della Festa della Donna, Alilauro propone un gesto simbolico alle donne a bordo delle unità, aliscafi e catamarani, che collegheranno le destinazioni toccate dalla flotta.

Si informa la Gentile Clientela che con le Ordinanze n.6 e 7 del 01/03/2019 il Comandante della Polizia Municipale del Comune di Barano d’Ischia, ha istituito il doppio senso di marcia su Via Regina Elena ed il senso unico di marcia sulla strada Provinciale Barano – Testaccio in direzione Maronti.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.