Ischia News ed Eventi - Arriva “Christmas on board”, Alilauro festeggia il Natale con i passeggeri

Arriva “Christmas on board”, Alilauro festeggia il Natale con i passeggeri

Trasporti
Typography

Venerdì 21 dicembre sugli aliscafi della compagnia panettoncini artigianali per tutti con “Il triangolo” e “Voraci in Sud”.

Festeggiare il Natale insieme ai passeggeri perché “come per tutte le grandi famiglie anche per noi di Alilauro le Feste hanno un sapore speciale”.

Così la compagnia marittima, che effettua collegamenti marittimi nel golfo di Napoli e per le isole Eolie, ha scelto un modo originale per scambiarsi gli auguri con l’utenza, omaggiandola del dolce simbolo, il panettone.

Venerdì 21 dicembre arriva così “Christmas on board”: sulle unità della compagnia Alilauro (per le corse Napoli-Sorrento 11.00; Sorrento-Napoli 12.00; Napoli-Ischia/Forio 14.35; Forio/Ischia-Napoli 15.55/16.15 e 17.20) i clienti verranno infatti omaggiati di un panettoncino artigianale ischitano, prodotto dalla pasticceria-ristorante “Il Triangolo” di Lacco Ameno, che dal 1972 è portavoce dell’artigianalità isolana.

L’iniziativa - ideata per Alilauro da Ornella Regine - è organizzata in collaborazione con Voraci in Sud e si accompagna a un contest sui social: pubblicando una storia su Instagram o Facebook con il panettoncino e taggando Alilauro, Il Triangolo e Voraci in Sud si concorre per aggiudicarsi un panettone di dimensioni originali farcito a proprio piacimento.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.