Ischia News ed Eventi - Lavori di scavo E.V.I. in via Michele Mazzella nel Comune di Ischia

Lavori di scavo E.V.I. in via Michele Mazzella nel Comune di Ischia

Trasporti
Tools
Typography

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito della Ordinanza n°162 del Responsabile del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Ischia, emessa per la effettuazione dei lavori di scavo da parte dell’E.V.I. in via Michele Mazzella nei pressi del civico n.116, Lunedì 28 Ottobre dalle ore 22.00 fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di transito nei due sensi di marcia per via Michele Mazzella dal Supermercato Chiocca all’incrocio di via Fondo Bosso e, per questo motivo, nel sopracitato arco temporale, i percorsi delle sottoelencate Linee saranno modificati come di seguito specificato:


Le Linee CD, CS, 5, 6, C12, C13 e Zizì: non transiteranno per via Michele Mazzella nel tratto che va dall’incrocio di via Foschini all’incrocio con via Fondo Fosso e raggiungeranno Piazza degli Eroi o la Farmacia S.Anna transitando per via Leonardo Mazzella.

Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari percorsi.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.