Ischia News ed Eventi - Alilauro, anche online le nuove card: per risparmiare tempo e soldi

Alilauro, anche online le nuove card: per risparmiare tempo e soldi

Trasporti
Tools
Typography

Con la resident card per gli isolani andata e ritorno in giornata a 10 euro. AliYoung per gli studenti, abbonamento mensili e annuali soluzioni per chi ha partita Iva e per i taxi driver, viaggi gratis per i malati oncologici

 

Una card a misura d’utente. Per risparmiare tempo e soldi. E imbarcarsi a bordo delle unità Alilauro senza alcun pensiero. La compagnia leader nel settore dei collegamenti marittimi veloci nel golfo di Napoli rilancia le sue Card, sottoscrivibili da oggi anche online, compilando la modulistica virtuale con ulteriore risparmio di tempo: soluzioni in grado di snellire le procedure per la bigliettazione e di garantire sconti anche consistenti.
A partire dagli abbonamenti annuali e mensili, soluzioni ideali e ormai consolidate per i pendolari, e per la card AliYoung, riservata ai ragazzi isolani che studiano fuori sede (info www.alilauro.it, sezione “card e abbonamenti”). E tra le soluzioni ad oggi più gettonate c’è la Resident Card, con la quale Alilauro – senza alcun costo di emissione e attivazione - regala la possibilità ai residenti dell’isola d’Ischia di viaggiare in giornata a 10 euro complessivi a/r, garantendo velocità nelle procedure di bigliettazione e di imbarco e, in più, la possibilità di accedere a promozioni commerciali presso gli esercizi convenzionati. Ancora: soluzioni ad hoc per le esigenze familiari (con la Family Card), per gli operatori turistici (con l’Arcipelago Card) e per i liberi professionisti con partita Iva (con la tesserà Fedeltà): un ventaglio di opzioni per chi cerca convenienza, con sconti fino al 30%, e risparmio di tempo. La Life Card garantisce invece viaggi gratuiti in giornata ai residenti sull’isola d’Ischia che viaggiano da Ischia a Napoli per sottoporsi a cure oncologiche. Perché Alilauro è dalla parte di chi viaggia. Sempre.

 

AliCard

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.