Ischia News ed Eventi - Black Friday Volaviamare, raggiungere Ischia costa il 40% in meno

Black Friday Volaviamare, raggiungere Ischia costa il 40% in meno

Trasporti
Tools
Typography

Da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre tariffa di 12 euro a tratta per un “cambio di rotta” targato Alilauro: scoprire l’isola d’autunno facendo shopping

 

Scoprire Ischia d’autunno e approfittarne per fare shopping lungo il corso, con un risparmio consistente per il portafoglio: in occasione del Black Friday, Alilauro Volaviamare – azienda leader nel settore dei collegamenti marittimi veloci nel golfo di Napoli – propone un #cambiodirotta per il prossimo week end, con uno sconto di circa il 40% a chi progetterà una viaggio sull’isola verde. Dodici euro a tratta da Napoli a Ischia (o Forio) e viceversa: l’unica condizione è viaggiare da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre.
“E’ il nostro incentivo a scegliere Ischia come meta turistica anche in bassa stagione”, spiega l’amministratrice delegata Mariaceleste Lauro, anticipando che “formule convenienti saranno riproposte anche in futuro per favorire la cosiddetta destagionalizzazione turistica dell’isola, una delle nostre destinazioni”
L’iniziativa del Black Friday di Alilauro Volaviamare è realizzata di concerto con Aicom (Associazione Ischia Commercio, Turismo e Servizi) e ideata con l’obiettivo di invitare gli ospiti a sfruttare gli sconti di negozi e boutique previsti per venerdì 29 novembre. “Le attività associate - spiega Marco Laraspata, presidente Aicom - sono liete di proporre a chi usufruirà dell’offerta un’ulteriore scontistica e applaudono a iniziative del genere, volte a favorire una destagionalizzazione del turismo sull’isola d’Ischia”.

 

Black Friday

 

 

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.